#AlimentiAMO decolla: 200 pacchi alimentari consegnati ogni giorno alle famiglie in difficoltà.
Con la consegna dei primi pacchi alimentari nella provincia di #Brescia, è ufficialmente partita AlimentiAMO, l’iniziativa della Fondazione vvVincent per dare un aiuto concreto alle #famiglie in difficoltà. Le food box di AlimentiAMO contengono 27 prodotti alimentari di largo consumo e ne stiamo consegnando circa 200 ogni giorno, quante ne può contenere un furgone. È già un grande risultato, ma non è da noi sederci e ammirare quanto abbiamo fatto di buono. Aiutare le persone in difficoltà è una lotta senza sosta e la nostra soddisfazione per aver fatto partire un progetto complesso come AlimentiAMO è cancellata dalla consapevolezza di quanto sia esteso il fenomeno sociale della nuova povertà. E mettere per un mese cibo in tavola a una famiglia è quanto di più concreto possiamo fare per aiutare chi ha bisogno. La Fondazione vvVincent vuole ringraziare chi sostiene AlimentiAMO, dalle aziende ai volontari, e invitare chi vuole essere di aiuto a contattarci. Potete essere di aiuto in molti modi diversi: le persone in difficoltà economiche aumentano ogni giorno, AlimentiAMO la loro speranza.