L’iniziativa della Fondazione vvVincent per aiutare le famiglie in difficoltà, supera i mille pacchi alimentari consegnati, dopo Brescia e Milano, arriva anche a Roma e Verona.
L’abbiamo pensato, programmato e organizzato il nostro 2022. Purtroppo, tutto lascia pensare che sarà un anno ancora più complicato del precedente, ma l’impegno della Fondazione vvVincent, è quello di raggiungere molte più famiglie in difficoltà con l’iniziativa AlimentiAMO.
Non ci siamo fermati durante le festività e abbiamo superato il traguardo dei mille pacchi alimentari consegnati ma, vedendo la povertà che dilaga, sentiamo la necessità di fare ogni giorno di più. Le food box di AlimentiAMO arrivano già a Milano e Brescia, da poco anche a Roma e ci stiamo strutturando su Verona. Non abbiamo nessuna intenzione di fermarci, nonostante il sostegno delle istituzioni sia inesistente. Per questo la Fondazione vvVincent desidera ringraziare tutti i volontari che, in varie maniere, mettono a disposizione di AlimentiAMO il loro tempo e le loro risorse. I volontari sono dei veri campioni di solidarietà, il motore e l’anima di AlimentiAMO e non sono mai abbastanza. La loro retribuzione è il sorriso di un anziano o la gioia di un bimbo quando ricevono la food box. Perché nei pacchi non c’è solo cibo, ma la speranza di un futuro migliore.