La Fondazione vvVincent, da mesi attiva nei progetti sociali a sostegno delle famiglie e dei bambini nella provincia di Varese, è entusiasta di presentare la nostra nuova iniziativa sportiva. In collaborazione con il Varese Calcio, abbiamo organizzato un torneo di calcio presso il Tennis Club di Casciago, dedicato ai giovani nati negli anni 2005, 2006, 2007 e 2008.

Il nostro impegno per l’uguaglianza e contro ogni forma di discriminazione è evidente nell’apertura del torneo a tutte le squadre. La Fondazione copre interamente i costi di accoglienza, inclusi pasti, attività e organizzazione, al fine di garantire a tutti i partecipanti un’esperienza indimenticabile. Il motto del torneo, “Ne’ vincitori né Vinti”, sottolinea il nostro impegno a valorizzare ogni bambino, premiando non solo i vincitori, ma ogni partecipante con un premio e ogni squadra con una coppa.

Siamo felici di annunciare che oltre 20 squadre, anche provenienti da altre province, hanno già risposto al nostro invito, testimoniando l’ampia adesione e l’entusiasmo per l’evento. L’ingresso è aperto a tutti, invitiamo quindi famiglie e appassionati di calcio a unirsi a noi per celebrare lo sport, l’amicizia e l’inclusione nella nostra comunità.