Benvenuti nel ‘Progetto Sorriso’, un’iniziativa innovativa nata dalla collaborazione tra la Fondazione Vvvicent, DentalLife, Comune di Varese e le scuole della nostra città. Il nostro obiettivo è promuovere l’importanza dell’igiene orale e diffondere sorrisi sani tra i giovani. Grazie a questa partnership, offriamo servizi di igiene orale gratuiti direttamente nelle scuole, garantendo a tutti i bambini e agli adolescenti l’accesso a controlli dentali regolari e cure preventive. Il ‘Progetto Sorriso’ non solo mira a migliorare la salute dentale dei nostri giovani cittadini, ma anche a educarli sull’importanza di abitudini igieniche corrette per uno stile di vita sano. Un sorriso luminoso è il biglietto da visita di una buona salute, e insieme, possiamo costruire un futuro in cui ogni sorriso racconti una storia di cura e prevenzione. Unisciti a noi nel ‘Progetto Sorriso’ e trasforma ogni sorriso in un gesto di felicità e benessere.